Prenotazione on-line del vaccino anticovid – Servizio di supporto alla prenotazione

Anche la nostra associazione di volontariato, d’intesa con l’Amministrazione Comunale, attivano uno sportello per l’assistenza alla prenotazione online del vaccino anti-Covid.

Si precisa che il servizio è riservato solo a coloro che non hanno strumenti, competenze o possibilità di accedere autonomamente al portale di Regione Toscana.

Gli operatori delle associazioni non hanno alcun accesso diverso o preferenziale rispetto a quello a disposizione sul sito.

L’accesso agli sportelli è possibile solo in assenza di febbre o sintomatologie Covid.

Per prendere un appuntamento telefonare lunedì, martedì e giovedì dalle 16 alle 18 allo ☎ 0587657033

Il giorno dell’appuntamento presentarsi con:

1. Documento d’identità
  2. Tessera sanitaria
  3. Cellulare
  4. Eventuale documentazione medica utile per la registrazione

Per maggiori informazione su altri punti dove ottenere questo servizio consultare il portale del Comune di Palaia o cliccare QUI.