Servizi offerti ai cittadini dalla Misericordia di Montefoscoli

La Venerabile Confraternita di Misericordia di Montefoscoli è da sempre impegnata in diversi settori , sotto elencati, offerti alla comunità.

Servizio Sanitario 118

Con questo servizio contribuiamo al funzionamento del numero unico per l’emergenza sanitaria 118, tramite il nostro Punto Emergenza Territoriale con la presenza dei nostri Soccorritori.

Trasporti Socio-Sanitari

Tutti i trasporti possono essere svolti su territorio nazionale ed internazionale.

Servizio Mortuario

Costituisce una dei compiti istituzionali più antichi svolto dalla Confraternita fin dalla sua fondazione, in pace ed in guerra, con i Confratelli che accompagnano cristianamente il defunto all’estrema dimora.

Donatori di Sangue

Il Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Montefoscoli dal 1973 opera in seno alla Confraternita.

Presidi sanitari

Presso la nostra sede sono disponibili alcuni presidi sanitari, principalmente sedie a rotelle e stampelle, che possono essere concessi in comodato d’uso per un periodo di tempo stabilito.